Sito web ufficiale della Pallacanestro Milano 1958.

Serie C Gold


Campionato finito ma super stagione per la PallMilano

Si conclude contro Mortara la stagione della prima squadra. Dopo una Poule promozione giocata alla grande, termina difatti con uno 0-2 la doppia sfida del primo turno dei play-off di categoria. Ed è tempo di bilanci.

Purtroppo la fortuna, nell'ultima sfida, non ci ha sicuramente aiutato visti gli infortuni di diversi giocatori e con metà squadra oramai stanca a causa delle tante energie spese nel corso della fase precedente.

Stagione comunque importante, giocata ad alti livelli, con i nostri ragazzi protagonisti sotto la sapiente regia di coach Cattaneo e coach Petitti.

Stagione finita anche per la nostra Under 18 contro la più quotata Bergamo e per gli Under 20 contro la fortissima Erba: un bravissimi anche a loro per aver centrato i play-off!

Tornando alla prima squadra, la società sta già lavorando per costruire, per il prossimo anno, una formazione ancora più competitiva e in grado di regalarci ancora più soddisfazioni.

Un grazie a tutti i ragazzi che hanno dimostrato grande dedizione e attaccamento, e un grazie allo staff tecnico e dirigenziale che lavora tutti i giorni con passione e professionalità, cercando di valorizzare un settore giovanile, oggi fiore all'occhiello della società.

Hoc Sunt Leones!