Sito web ufficiale della Pallacanestro Milano 1958.

Società


Al via la stagione 2017-2018

La Pallacanestro Milano 1958, grazie all'instancabile opera del general manager Fabrizio Telesi, vuole consolidarsi rinforzando lo staff, il settore giovanile ed ovviamente la prima squadra che punterà quest’anno ai play-off.

Torna coi blues Romano Petitti, allenatore di grandissimo livello dal palmares eccezionale per coadiuvare coach Cattaneo, a.d. ed allenatore, e dirigere il settore giovanile con pieni poteri e visione lungimirante.

Con lui Giuseppe Consalvo, new entry da Firenze con delega anche per la parte atletica, Andrea Facchini, altro gradito ritorno e Uliano Battistin. Andrea Premier, avvocato, è invece il responsabile amministrativo del settore giovanile.

Il prof. Mauro Casella, osteopata, curerà fisiologia e recupero degli atleti, Riccardo Bazzoli la preparazione atletica mentre Stefano Bertani la comunicazione. Alla tesoreria come sempre il mitico Mariolino Chiarlo.

Team manager Vittorio Giambelli da Busto. Sarà presente anche Leopoldo Rossi nel ruolo di sapiente confessore di tutti i nostri problemi.

La Pallacanestro Milano 1958 vuole riservare un ringraziamento speciale a Paolo Casalini, allenatore della prima squadra nella seconda parte della stagione appena conclusa dove ha conquistato la salvezza. Inoltre si ringrazia Mauro Carretta, allenatore della Under 20 che lascia la nostra società dopo tre anni di collaborazione e Andrea Buongiorno, assistente allenatore della Under 18 Eccellenza. Un grande in bocca al lupo da parte di tutti i blues.